Spoleto, nuovi interventi dell’A.Se: dai lavori nei cimiteri alla scuola dell’infanzia di San Giacomo

A.Se.

Gli interventi di sistemazione e manutenzione, programmati per questa settimana da A.Se. Spoleto, interesseranno le strade e alcuni stabili comunali, cimiteri e il verde pubblico

Strade, alcuni stabili comunali, cimiteri e il verde pubblico: ecco dove si concentreranno i lavori dell’A.Se. fino al 13 ottobre. Per quanto riguarda le strade comunali verrà effettuata la decespugliazione nella strada nuova di Bazzano Superiore (dove verrà fatta anche la pulizia delle cunette e dei chiavicotti)in quella di Santa Maria Reggiana e nel tratto da Bazzano superiore alle fonti, mentre in via Nursina e viale Giacomo Matteotti sono previsti lavori di manutenzione con asfalto a caldo.

In tutti i cimiteri le squadre dell’A.Se effettueranno la verifica del funzionamento dei cancelli, delle fontanelle e dei bagni, mentre interventi di pulizia e taglio dell’erba interesseranno questa settimana quelli di Azzano, Bazzano, San Giacomo e San Sabino.

In programma, alla scuola dell’infanzia di San Giacomo, c’è la sistemazione della pavimentazione esterna e la verniciatura dei cancelli, l’innaffiamento delle fioriere in città per quanto riguarda il verde pubblico e la sistemazione di lampade o impianti spenti relativamente all’illuminazione pubblica. Previsti anche interventi di manutenzione su impianti elettrici, impianti idrici e infissi degli stabili comunali.