Spoleto, le congratulazioni del sindaco Sisti alla spoletina Jennifer Cavalletti

LA SPOLETINA JENNIFER CAVALLETTI INSIGNITA DELLA FASCIA DI MISS CORAGGIO 2023
Le congratulazioni del sindaco Andrea Sisti. Lo scorso anno premiata dal Comune di Spoleto per i risultati conseguiti nella danza

Quando esprimiamo il nostro apprezzamento per i risultati, in alcuni casi le imprese, che giovani spoletini e spoletine ottengono in Italia e all’estero, lo facciamo non solo per evidenziare un successo, ma anche e soprattutto per sottolineare l’importanza di percorsi fatti di impegno, passione e coraggio.

La storia di Jennifer Cavalletti, insignita dalla patron di Miss Italia, Patrizia Mirigliani, della fascia di Miss Coraggio 2023 è la dimostrazione di quanto sia determinante il nostro approccio alla vita, il modo con cui affrontiamo le nostre piccole e grandi sfide.

Non è da oggi che Jennifer dimostra di avere forza e determinazione, di vivere in maniera appassionata la propria vita. Lo scorso anno, in occasione della cerimonia delle Eccellenze 2022, l’abbiamo premiata per i risultati conseguiti nei campionati di danza a cui aveva partecipato, un ambito, quello sportivo, a cui Jennifer si dedica con passione da molto tempo.

La straordinarietà del riconoscimento ottenuto partecipando al concorso di Miss Italia, conferma la bellezza del suo modo di essere e ne fa un esempio di vita”.

Nei prossimi giorni verrà fissato un incontro con il sindaco e l’amministrazione comunale.