Spoleto ricorda Federico, Daniele, Luca, Alessandro e Jessica

nacht-der-trauer-notte-del-lutto-e-del-cordoglioIl 9 settembre è un giorno molto doloroso per la comunità di Spoleto, una data drammatica che ha spezzato il cuore di cinque famiglie. 

Quindici anni fa la città piangeva la tragica e prematura morte di Federico, Daniele, Luca e Alessandro. Quattro giovanissimi che persero la vita nell’incidente stradale sulla Flaminia vecchia, davanti al bowling di Spoleto. 

Come ogni anno vogliamo ricordarli per tenere vivo il loro ricordo nella nostra comunità, come è vivo nelle loro famiglie. 

Il 9 settembre di 6 anni fa un altro dramma ha sconvolto Spoleto e Campello sul Clitunno. La morte di Jessica ha causato un dolore immenso che mai si riuscirà a rimarginare. 

Anche alla sua famiglia e a tutti gli amici va il nostro affetto. 

2 Responses

  1. ANCHE IO VOGLIO RICORDARLI,OGNI VOLTA CHE TRANSITO SULLA FLAMINIA VECCHIA GUARDO LA PICCOLA LAPIDE POSTA VICINO AL BORDO STRADALE.CHE IDDIO SIA SEMPRE CON LORO IN ETERNO.
    UN ABBRACCIO COMMOSSO ALLE LORO FAMIGLIE.

  2. ANCHE IO VOGLIO RICORDARLI,OGNI VOLTA CHE TRANSITO SULLA FLAMINIA VECCHIA GUARDO LA PICCOLA LAPIDE POSTA VICINO AL BORDO STRADALE.CHE IDDIO SIA SEMPRE CON LORO IN ETERNO.
    UN ABBRACCIO COMMOSSO ALLE LORO FAMIGLIE.

I commenti sono chiusi.