Spoleto, la Vus assume 48 persone. Al via il concorso

vus

Si cercano 24 operatori ecologici per spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio e altre 24 posizioni aperte per conducenti di veicoli e mezzi d’opera per i servizi di igiene urbana

Al via il concorso per l’assunzione di 48 persone in Valle Umbra Servizi. 

Le assunzioni saranno tutte a tempo indeterminato e in particolare si cercano 24 operatori ecologici per spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio e altre 24 posizioni aperte per conducenti di veicoli e mezzi d’opera per i servizi di igiene urbana.

La domanda potrà essere presentata per solo una delle due posizioni. I requisiti minimi sono: la cittadinanza europea, l’inesistenza di condanne penali, la maggiore età e l’idoneità psicofisica,  aver frequentato le scuole dell’obbligo. C’è anche il requisito di non essere coniugi, conviventi more-uxorio e parenti di primo grado dei soggetti che ricoprono in Vus cariche di responsabilità, di rappresentanza, di indirizzo, di controllo, di amministrazione e dirigenza, di dirigente sindacale nazionale o regionale.

Titoli preferenziali saranno qualifiche, esperienze e competenze maturate per le medesime mansioni nel settore di gestione dei servizi dei rifiuti solidi urbani.

L’iter selettivo si svolgerà in modalità telematica e per partecipare è necessario compilare la domanda di ammissione presente nel sito come allegato al bando. La domanda compilata e sottoscritta in ogni sua parte andrà inviata entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 3 dicembre 2022 a RUN4JOB S.r.l esclusivamente via mail, come riportato nell’avviso di selezione. Al termine delle selezioni VUS S.p.A. pubblicherà le graduatorie redatte da RUN4JOB S.r.l sul proprio sito www.valleumbraservizi.it, che rimarranno valide per 24 MESI dalla data di pubblicazione. La società Valle Umbra Servizi S.p.A. potrà in ogni caso avvalersene anche per eventuali ulteriori esigenze, riferibili agli stessi profili professionali.