Il Primo Circolo Didattico di Spoleto vi invita all’Open Day

IL I CIRCOLO DIDATTICO DI SPOLETO VI INVITA ALL’OPEN DAY!

 

Al fine di favorire la conoscenza dell’Offerta Formativa e dell’organizzazione dei plessi di Scuola Primaria e dell’Infanzia, il 1 Circolo Didattico di Spoleto ha organizzato una serie di iniziative rivolte alle famiglie.

Sabato 8 gennaio 2022, alle ore 16.00, il Dirigente Scolastico incontrerà i genitori in modalità on line per illustrare le caratteristiche delle scuole del I Circolo e dell’Offerta Formativa al link reperibile sul sito web dell’Istituto:

Click here to join the meeting

Learn More

La riunione sarà l’occasione per porre domande e conoscere le iniziative del I Circolo da sempre attento all’innovazione didattica e alla promozione del benessere degli alunni.

Sono previsti, inoltre, open day in presenza presso le Scuole dell’Infanzia ( Eggi, Prato Fiorito, San Giacomo, Beroide, Campello )  e Primaria ( XX Settembre, San Giacomo, Beroide, Campello, Pissignano)  secondo il seguente calendario :

sabato 8  gennaio 2022 dalle ore 10 alle 13       Scuole dell’Infanzia

sabato 15 gennaio 2022 dalle ore 16 alle 18      Scuole Primarie

sabato 22 gennaio 2022 dalle ore 10 alle 12     Scuole Primarie

La prenotazione per gli open day in presenza può essere effettuata sul sito web dell’Istituto www.primocircolospoleto.edu.it.

Il Dirigente Scolastico ed i Referenti di plesso sono a disposizione dell’utenza in vista delle iscrizioni previste dal 4 al 28 gennaio 2022. Per eventuali contatti è possibile chiamare il numero 0743 49883 o inviare una mail all’indirizzo  pgee05100t@istruzione.it .