Ospedale di Spoleto, Lega: “Giunta regionale mantiene le promesse”

Riceviamo e pubblichiamo la nota di reazione della Lega di Spoleto sulla proroga tecnica dell’ordinanza sul Covid hospital

“Accogliamo con favore la notizia diramata dalla Regione Umbria che riguarda la predisposizione di un piano per l’integrale ripristino di tutti i servizi sanitari dell’Ospedale San Matteo degli Infermi di Spoleto, temporaneamente sospesi per far fronte all’emergenza covid. La Presidente Tesei infatti aveva più volte ribadito, che quando l’emergenza sanitaria lo avesse consentito, tutti i servizi del nosocomio spoletino sarebbero tornati efficienti e funzionali, come lo erano prima del covid. La giunta regionale, con serietà e senso di responsabilità, sta mantenendo la parola data. Siamo soddisfatti di come si sta procedendo e di come si sta gestendo questa particolare fase della pandemia, consapevoli ed orgogliosi di quanto Spoleto, con il suo ospedale e con i sacrifici di molti cittadini, abbia contributo alla risoluzione dei momenti più critici.
Guardiamo avanti con ottimismo e determinazione lasciando alle spalle le polemiche ed i falsi allarmismi cavalcati da qualcuno, a cui evidentemente stanno più a cuore i likes su Facebook o qualche titolone, che la salute dei cittadini”.