Spoleto, nel film “La donna per me” anche Francesco Gabbani

la donna per me

Gabbani sarà a Spoleto dall’8 al 13 marzo insieme agli attori Andrea Arcangeli e Alessandra Mastronardi

A giorni dovrebbero essere svelati i particolari del film “La donna per me”, pellicola prodotta da Lucky Red del regista spoletino Marco Martani e che sarà girato anche a Spoleto. 

Le prime novità però già iniziano a trapelare: Francesco Gabbani, il vincitore del Festival di Sanremo nel 2017 con Occidentali’s Karma, sarà nel cast.  Gabbani sarà a Spoleto dall’8 al 13 marzo insieme agli attori Andrea Arcangeli e Alessandra Mastronardi. Ed è proprio l’8 marzo il giorno d’inizio delle riprese della pellicola.

A quanto trapela, pare che tra le location principali ci sarà piazza Fontana e l’ormai famosissima chiesa di Sant’Eufemia. In generale, comunque, Spoleto dovrebbe essere molto presente nel film. 

Aspettando altre curiosità, ecco la breve sinossi: 

Cosa faresti se ti potessi togliere qualsiasi dubbio prima di prendere la decisione più importante della tua vita? Cosa succederebbe se, per magia, potessi vivere assecondando tutti i tuoi desideri più profondi? Tutto questo sta per succedere ad Andrea, un ragazzo di trent’anni alla vigilia del matrimonio con Laura, conosciuta all’università e con cui da allora ha costruito la sua vita. Qualche dubbio di troppo trasforma l’esistenza di Andrea che si risveglia ogni giorno in una vita diversa, in un se stesso diverso e in realtà in cui Laura non è mai stata la sua compagna. Scoprendo le mille declinazioni che avrebbe potuto prendere la sua vita, da single scapestrato e sciupafemmine a rockstar di successo, Andrea deve fare però i conti con la mancanza di Laura. Cercherà di rompere l’incantesimo?