Spoleto, il Senatore Lucidi minaccia di passare dalle 5 Stelle alla Lega

Il senatore spoletino del Movimento 5 Stelle Stefano Lucidi alla trasmissione radio “Un giorno da Pecora”, in merito alla sua posizione sul voto alla risoluzione del Mes, ha dichiarato:  “Voterò no, io ne faccio una questione di metodo, che è dipeso da chi ha scritto questo documento. Farò una dichiarazione in dissenso esponendo le mie ragioni”. E di conseguenza la domanda: Dopo questo ‘no’ uscirà dal M5S? “È una riflessione che faremo nelle prossime ore, vediamo quello che succederà”, è stata la risposta di Lucidi.

Più tardi il senatore Stefano Lucidi è stato intercettato dai microfoni di Tagadà, il programma di Tiziana Panella in onda su La7, e alla domanda: “La prego, mi parli da cittadino a cittadina: va con Salvini oppure no?”, della conduttrice,  Lucidi ha risposto: “Diciamo che nel corso di questi mesi c’è stata una condivisione di temi sicuramente maggiore rispetto al Pd. E, mi permetta una battuta, uno che sale sul carro dei perdenti non l’ho mai visto. Fate un po’ voi…”. La Panella ha chiesto poi se, come lui, ci sono altri nel M5s pronti a fare il “salto”. “Questo pomeriggio è la sintesi di un percorso durante il quale molte persone hanno espresso il loro disagio e il loro malcontento. È una pentola che bolle, queste sono le prima bolle che iniziano a venire fuori. In questo momento all’interno del gruppo parlamentare del M5s non si può fare politica, è impossibile. Una decisione andava presa”, ha risposto Lucidi.

Nel frattempo, Di Maio, rispondendo proprio a una domanda sul senatore M5S Stefano Lucidi, ha detto:”Matteo Salvini ha deciso di aprire il mercato delle vacche”. Poi ha aggiunto:  “Mi auguro che a questo mercato non partecipi nessuno”.

3 Responses

  1. Ora che i 5 stelle stanno perdendo voti e la fiducia degli elettori, il senatore attraversa il Rubicone….

  2. Non mi ha mai convinto, come persona ha sempre suscitato molti dubbi,
    Come del resto tutto il movimento.
    Ora vedo tutto più chiaro e comprensibile.

  3. Nooooooooooo, per carità. Credevo fosse meno intelligente. Ha capito che la fine è prossima , addio mancetta e allora tutti alla lega , noi non ti vogliamo ……….sei inutile.

I commenti sono chiusi.