Spoleto, nuovo presidente di Confindustria è Giacomo Filippi Coccetta

Questione di ore e il presidente di Confindustria Spoleto-Valnerina sarà Giacomo Filippi Coccetta dell’azienda Fabiana Filippi di Giano dell’Umbria.

L’Assemblea in programma oggi pomeriggio in Comune si svolgerà in due momenti: una prima parte privata riservata ai rappresentanti delle imprese associate alla Sezione e una seconda parte pubblica, a partire dalle ore 16.30. Ad aprire i lavori dell’assemblea privata sarà il presidente uscente Laura Tulli che, giunta al termine del suo mandato, ripercorrerà le attività e gli impegni della Sezione negli ultimi quattro anni.

La parte pubblica dell’assemblea, cui parteciperanno anche autorità locali, sarà dedicata alle testimonianze di tre imprenditori del territorio che racconteranno il proprio percorso professionale tra difficoltà e successi. Interverranno: Walter Ansuini di Antica Norcineria fratelli Ansuini di Norcia, Giacomo Magrini di Tecnomeccanica Magrini di Campello sul Clitunno e Alberto Zuccari di Qfp di Madonna di Lugo. Questa seconda parte sarà aperta dal saluto del past president Laura Tulli e del sindaco di Spoleto Umberto De Augustinis. Antonio Alunni, presidente di Confindustria Umbria e il neo presidente della Sezione Spoleto-Valnerina chiuderanno i lavori.