Voci fuori dal coro: neo spoletina promuove lo Sportello del cittadino, “ma c’è un problema grave”

Da tempo raccontiamo e diamo spazio agli sfoghi di chi contesta l’inadeguatezza della nuova sede dello Sportello del cittadino, che giorno dopo giorno appare più legata alla tipologia di spazi in cui è stato collocato che alla posizione centralissima. Tuttavia nelle ultime ore dai social è spuntato il post della neo spoletina Francesca, che in quanto tale ha recentemente cambiato residenza e si è quindi servita dello Sportello del cittadino di palazzo Leonetti Luparini.

“Buongiorno vorrei mettere una buona parola sull’efficienza dello sportello del cittadino. Oggi ho cambiato residenza e sono diventata Spoletina. La ragazza al piano terra mi ha aiutata nella compilazione dei moduli nonostante avesse tante persone a cui rispondere per informazioni. Preso un caffè era già il mio turno per lo sportello. Ho trovato gentilezza competenza ed efficienza”.

La neo spoletina Francesca, però, segnala un problema grave, non l’unico per lo Sportello, che nel mese di aprile è rimasto chiuso tre giorni per la presenza delle zecche negli appartamenti dei piani superiori: “L’unico neo non è accessibile a chi ha problemi motori e questo è molto grave! Il parcheggio Posterna è gratuito basta presentare allo sportello del municipio il biglietto di ingresso al parcheggio stesso”.