Spoleto, fanno aperitivo ai giardini e lasciano tutto lì

Accade spesso nel verde pubblico della Signoria

Come si può nel 2018 buttare per terra una bottiglia di vetro?

Se lo sono chiesti in diversi domenica mattina ai giardini della Signoria, dove vicino la panchina sono stati trovati i resti di un aperitivo o di un dopo cena a base di alcol.

La maleducazione, almeno in questo caso, arriva sicuramente da qualche gruppetto di giovani che sabato sera ha pensato di lasciare in terra le bottiglie di birra consumata.

Episodi di questo genere ai giardini della Signoria se ne verificano frequentemente e altrettanto costantemente vengono segnalati e raccontati. Eppure, nonostante tutto, le bottiglie di vetro rispuntano sempre.

 

2 Responses

  1. I VIGILI NON SONO OPERATORI ECOLOGICI, PER CUI FANNO BENE A CONTROLLARE GLI ORARI DI SOSTA AL TIGRE, DOVE FINO A POCO TEMPO FA CI PARCHEGGIAVA TUTTA SPOLETO, E CHI ANDAVA AL SUPERMERCATO NON TROVAVA MAI POSTO, INVECE, INTORNO ALLE PANCHINE DEI PARCHI CITTADINI, SAREBBE IL CASO DI AGGIUNGERE PIU’ CESTINI PER I RIFIUTI, SPERANDO CHE I SOLITI CAFONI ALLUNGHINO IL BRACCIO SINO AL CONTENITORE…

  2. I vigili urbani dovrebbero essere più presenti sul territorio, invece di controllare il disco orario presso il supermercato il tigre (l’altra sera c’erano 2 vigili a controllare il disco orario al tigre…..ma) si sono aspetti più importanti da controllare. Sempre questa storia a Piazza della Signoria, controllate di più.

I commenti sono chiusi.