Spoleto, aggiornamento lavori di sistemazione ai giardini di Largo Moneta

Chiusura nel weekend per le operazioni di tiraggio della gomma antiscivolo. Gli interventi proseguiranno in settimana 

Procedono secondo crono-programma gli interventi di riqualificazione per i giardini pubblici di Largo Moneta in viale Trento e Trieste.

Termina oggi la posa del primo strato di gomma colata per la realizzazione di una pavimentazione antitrauma, che verrà sistemata sotto i giochi presenti nel giardino. Al termine di questa operazione è necessario attendere 2 o tre giorni per il corretto tiraggio della gomma prima che si possa procedere con lo strato di finitura in gomma colorata. Per questo i giardini rimarranno chiusi nel weekend. E’ assolutamente necessario chiudere i giardini sia per questioni di sicurezza delle persone sia per il buon esito dei lavori in corso.

I lavori di realizzazione della pavimentazione quindi riprenderanno tra lunedì e martedì della prossima settimana. A seguire il progetto che prevede la manutenzione straordinaria dei giochi con la sostituzione delle parti danneggiate o mancanti.

3 Responses

  1. I PICCIONI SONO IN OGNI DOVE, VEDI PER ESEMPIO VIA S.AGATA…DOVE COMUNQUE SPESSO PASSANO GLI OPERATORI ECOLOGICI CON I TUBI DELL’ACQUA E SPAZZANO VIA OGNI ESCREMENTO.
    IL FATTO E’ , SIG. CLAUDIO, CHE I PICCIONI NON LA FANNO UN GIORNO ALLA SETTIMANA, MA OGNI GIORNO E LE VIE DA PULIRE SONO MOLTE…

  2. Sono felice dei lavori fatti nei giardinetti ma vogliamo dare una bella ripulita in via portafuga che e piena di escrementi di piccione

  3. L’aggiornamento dei lavori negli altri giardini del comune di Spoleto, in particolar modo in quelli presenti nelle frazioni, non c’è. Motivo? Non sono previsti lavori. Il perché? Si sono dimenticati che esistono…o forse perché sono meno importanti.

I commenti sono chiusi.