Cronaca, carabiniere in servizio va a giocare alle slot: condannato

slotCronaca, carabiniere in servizio va a giocare alle slot: condannato

Aveva usato l’auto di servizio durante l’orario di lavoro per andare a giocare con le slot machine: per questo, un carabiniere residente a Foligno è stato condannato a sette mesi con l’accusa riqualificata in peculato.

Il fatto risale al 2012 ma la sentenza è stata emessa proprio in questi giorni.

 

 

6 Responses

  1. NESSUNO VUOLE NEGARE QUELLO CHE DI EROICO E ONESTO FANNO I CARABINIERI, MA NON PER QUESTO GIUSTIFICARE CHI SBAGLIA. CHI FA QUESTO MESTIERE DEVE ESSERE UN ESEMPIO PER TUTTI, ALTRIMENTI VADA A FARE ALTRO, MAGARI ZAPPARE LE PATATE.

  2. NESSUNO VUOLE NEGARE QUELLO CHE DI EROICO E ONESTO FANNO I CARABINIERI, MA NON PER QUESTO GIUSTIFICARE CHI SBAGLIA. CHI FA QUESTO MESTIERE DEVE ESSERE UN ESEMPIO PER TUTTI, ALTRIMENTI VADA A FARE ALTRO, MAGARI ZAPPARE LE PATATE.

  3. Nei secoli fedele ma errare é umano. Ha sbagliato pagherà ma per questo sbaglio non si possono cancellare le cose buone fatte da un carabiniere. Sempre onore ai carabinieri.

  4. Nei secoli fedele ma errare é umano. Ha sbagliato pagherà ma per questo sbaglio non si possono cancellare le cose buone fatte da un carabiniere. Sempre onore ai carabinieri.

  5. IN QUESTO CASO…NEI SECOLI INFEDELE…

  6. IN QUESTO CASO…NEI SECOLI INFEDELE…

I commenti sono chiusi.