Spoleto, gigante dell’abbigliamento low cost interessato a immobile del centro

I_IMG_7532Spoleto, gigante dell’abbigliamento low cost potrebbe aprire in centro 

Sono a dir poco clamorose le informazioni raccolte da Spoleto 7 giorni che ha registrato una serie di indiscrezioni sull’interesse di una grande azienda internazionale interessata ad acquistare un immobile nel centro storico per aprire una megastore.

Si tratterebbe di uno dei giganti dell’abbigliamento low cost per donna, bimbo e uomo che avrebbe messo gli occhi su un palazzo disponibile nella parte più alta di Spoleto. 

L’eventuale apertura del negozio di grandi dimensioni viene vista dagli addetti ai lavori non solo come un ampliamento importante dell’offerta commerciale della città, ma anche come un’occasione di rilancio per il centro storico della città che neanche scale mobili e ascensori sono riusciti davvero a rianimare. 

A Spoleto 7 giorni risulta che una delegazione di manager e tecnici del grande gruppo avrebbe compiuto nei giorni scorsi un sopralluogo nel palazzo.

Per ora non c’è ancora nulla di deciso, ma seguiremo con attenzione la vicenda che potrebbe rappresentare un importante successo per l’amministrazione comunale. 

2 Responses

  1. Come mai voi di spoleto7giorni non fate mai i nomi accidenti. Tanto lo sanno tutti che state parlando di Zara, per cui tanto vale fare nomi e cognomi. Comunque speriamo bene che questo nuovo colosso possa rianimare il centro sprorico come accennato nell’articolo. Sapete se cercano personale?

  2. Come mai voi di spoleto7giorni non fate mai i nomi accidenti. Tanto lo sanno tutti che state parlando di Zara, per cui tanto vale fare nomi e cognomi. Comunque speriamo bene che questo nuovo colosso possa rianimare il centro sprorico come accennato nell’articolo. Sapete se cercano personale?

I commenti sono chiusi.