Spoleto, arrestato spacciatore

spaccioConsegnava droga anche a domicilio

È stato arrestato solo ora lo spacciatore su cui i carabinieri indagavano dall’aprile scorso.

Tutto è cominciato con alcune segnalazioni di residenti in una frazione spoletina, preoccupati dal via vai che notavano in un locale. Con i primi accertamenti, le attenzioni delle forze dell’ordine si sono tutte concentrate sul 30enne ed è emerso che il giovane incensurato incontrava tantissime persone già note alle forze dell’ordine. 

I carabinieri hanno quindi accertato un’attività di spaccio di cocaina che avveniva sia a casa del ragazzo sia a domicilio dei clienti che il giovane raggiungeva a piedi o in bici. 

Nell’indagine sono stati recuperati 16 grammi di cocaina e segnalati numerosi consumatori alla Prefettura di Perugia. Intanto la procura della Repubblica di Spoleto ha richiesto al gip del tribunale un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. I militari sono quindi entrati nell’appartamento del giovane per prelevarlo e per una perquisizione, trovando 60 grammi di cocaina, 1.700 euro in contanti, 7 telefoni cellulari per contattare gli acquirenti e una dose pronta per essere consegnata. Sono subito scattate le manette per il ragazzo accusato di spaccio.