Spoleto, il sindaco si unisce al cordoglio per la scomparsa di Nazzareno D’Atanasio

«Era e resta un esempio umano e professionale»

Dopo la drammatica notizia di questa mattina che ha gettato la città nello sconforto per la prematura perdita di Nazzareno D’Atanasio, anche il sindaco Cardarelli si unisce al cordoglio di tutta la città con queste parole:

«È con grande dolore che ho appreso questa mattina la notizia della prematura scomparsa dell’imprenditore e amico Nazzareno D’Atanasio.

La tristezza e il dispiacere profondo che stiamo provando tutti noi in queste ore, la difficoltà nell’accettare una morte così improvvisa, è tanto più forte perché conoscevamo la bontà e la disponibilità di Nazzareno, il suo profondo legame con l’intera comunità spoletina, l’impegno che, in tanti anni di attività imprenditoriale, ha sempre profuso a favore della città.

Oggi, che piangiamo la sua scomparsa, credo sia giusto ricordare l’esempio umano e professionale di una persona che, grazie alle sue doti, ha saputo aiutare lo sviluppo della nostra Spoleto.

Alla famiglia, alla moglie, ai figli e ai fratelli giungano le più sincere e affettuose condoglianze, mie personali e della città tutta.»