Spoleto, l’accorato appello della proprietaria di una cagnetta scomparsa

luna_cane_scomparso_spoletoPubblichiamo l’accorato appello di una nostra lettrice:

Mi chiamo Manuela C., risiedo a spoleto in via Martiri della Resistenza, precisamente davanti alla scuola di Ragioneria.

Desidererei, se per grandissima cortesia, potreste farmi l’annuncio per la mia cagnetta di nome Luna scomparsa dalla notte Capodanno.

Ha il microchip, un collare a catena di acciaio ed é sterilizzata e vaccinata dalla A.S.L. e registrata a mio nome.

Ha tra i 3 e i 4 anni, é di media altezza, sui 20 e 30 cm, ed è quasi simile a quella rinvenuta sul vostro sito da voi mandato in giornata di ieri x

Questo é il mio numero di cell. 346 87 40 154, quindi vi sarei molto grata se potreste spargere questo annuncio a tutta la zona di Spoleto e oltre fino anche a Terni e ancora oltre. Ve lo chiedo veramente con il cuore in mano. Contattate me o la polizia veterinaria. Purtroppo la foto non è recentissima.

Cari saluti da una proprietaria veramente disperata.

4 Responses

  1. Buonasera,ho appena letto la notizia della cagnolina smarrita,consiglierei ai proprietari di rivolgersi a Sportello a 4 zampe provincia di Perugia,(lo trovano anche sù FB) che inserendo foto e annuncio potrebbe essere un aiuto in più. Con la speranza di ritrovare la sfortunata cagnolina ,e che la sua padrona la possa riabbracciare.

  2. Buonasera,ho appena letto la notizia della cagnolina smarrita,consiglierei ai proprietari di rivolgersi a Sportello a 4 zampe provincia di Perugia,(lo trovano anche sù FB) che inserendo foto e annuncio potrebbe essere un aiuto in più. Con la speranza di ritrovare la sfortunata cagnolina ,e che la sua padrona la possa riabbracciare.

  3. ma non rassomiglia a quella che hanno trovato a eggi????????????????

  4. ma non rassomiglia a quella che hanno trovato a eggi????????????????

I commenti sono chiusi.