“Campello in moto” festeggia il Natale con un ospite speciale

Giampiero Paglionchini
Giampiero Paglionchini

“Campello in moto” festeggia il Natale con un ospite speciale

Sarà una cena di Natale davvero speciale quella organizzata per il 20 dicembre al ristorante Fontanelle dall’attivissimo club Campello in moto.

Per la serata è proposto un menù a 25 euro completo di antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, caffè, vino e chi più ne ha più ne metta.

Il divertimento è assicurato anche dal karaoke che metterà alla prova tutti quei partecipanti che vorranno mettere in mostra le proprie qualità canore. 

Le prenotazioni sono gradite, rivolgersi a Simona a 3476934580, oppure pagina Facebook di Campello in moto, oppure scrivere una mail a campello.inmoto@libero.it

Al tradizionale appuntamento che ogni anno riscuote grande successo parteciperà anche il campione Giampiero Pagliochini, che in sella alla sua moto ha solcato i territori di oltre 60 Paesi.

Paglionchini il 20 dicembre al ristorante Fontanella presenterà il suo ultimo libro che racconta le avventure dell’ultimo tour alla guida della sua moto Ktm.

Un viaggio straordinario durato oltre 143 giorni duranti i quali il motociclista ha percorso quasi 30 mila chilometri, 29.240 per la precisione, attraversando per 13 Paesi, consumando tre pneumatici posteriori, due anteriori e circa 1.900 litri di benzina.