Spoleto, reportage fotografico dall’hotel del Matto di Monteluco

L'esterno dell'hotel del Matto di Monteluco
L’esterno dell’hotel del Matto di Monteluco

Un giovane spoletino appassionato di fotografia nei giorni scorsi ha fatto visita all’hotel del Matto di Monteluco per scattare qualche immagine sicuramente singolare, ma soprattutto capace di raccontare il degrado che da anni è calato sulla bella struttura. 

A firmare questo bel lavoro è Alessandro Santi. Dalle foto si vedono chiaramente le pessime condizioni in cui versa l’ex hotel, distrutto e saccheggiato all’interno, devastato e oggetto di atti vandalici all’esterno, dove c’è anche una vasca piscina. 

 

navigate_before
navigate_next

2 Responses

  1. Come ha fatto questo signore a fare queste fotografie quando sul cancello c’è una grossa catena ed il divieto d’ingresso sulla recinzione in più punti? E’ tutto aperto. Ci preoccupiamo adesso del degrado in cui versa questa struttura? Quando venne Veronesi a Spoleto i politici di allora, stavamo sotto elezioni dissero: avete visto, ci voleva tanto poco a risolvere il problema dell’Hotel del matto, Veronesi ha detto che ci farà un centro sperimentale oncologico, vi lascio immaginare chi fossero questi signori creduloni che sbandierarono questa notizia che di li a poco finì nel dimenticatoio cosi è finito nel degrado più assoluto l’albergo. Gli amministratori di allora se non si fossero preoccupati solo della poltrona ,com’è tutt’ora, avrebbero potuto prendere decisioni tali da non mandar perduta una struttura perfettamente funzionante. Vergogna !!!!!!!!!!

  2. Come ha fatto questo signore a fare queste fotografie quando sul cancello c’è una grossa catena ed il divieto d’ingresso sulla recinzione in più punti? E’ tutto aperto. Ci preoccupiamo adesso del degrado in cui versa questa struttura? Quando venne Veronesi a Spoleto i politici di allora, stavamo sotto elezioni dissero: avete visto, ci voleva tanto poco a risolvere il problema dell’Hotel del matto, Veronesi ha detto che ci farà un centro sperimentale oncologico, vi lascio immaginare chi fossero questi signori creduloni che sbandierarono questa notizia che di li a poco finì nel dimenticatoio cosi è finito nel degrado più assoluto l’albergo. Gli amministratori di allora se non si fossero preoccupati solo della poltrona ,com’è tutt’ora, avrebbero potuto prendere decisioni tali da non mandar perduta una struttura perfettamente funzionante. Vergogna !!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.