Marconi volley subito al lavoro, tecnici impegnati al Centro di Qualificazione

5292014114830Lunedi 23 Giugno è iniziata l’attività del Centro di Qualificazione della MONINI VOLLEY, organizzato dal DS Pierpaolo Re, dal direttore tecnico Riccardo Provvedi e da Niccolò Lattanzi, giocatore e allenatore di beach volley.

Il primo atto sarà la riunione con tutti i tecnici della Monini-Volley che sotto la guida del Prof. Riccardo Provvedi e dell’Allenatore di Beach Volley Niccolò Lattanzi, inaugurerà la fase di aggiornamento continuo dello staff tecnico della società, accompagnato da uno stile comportamentale basato sull’impegno, lavoro e corrette relazioni porterà ad un ambiente educativo positivo, dove gli atleti, le famiglie e l’intera comunità ne potrà beneficiare.

Subito dopo, sarà il turno degli atleti che inizieranno con la prima seduta di allenamento, presso la struttura del Beach Volley Club – Agrileisuretime a Terraia di Spoleto, a dimostrare la voglia di crescere ed imparare.

L’attività sarà aperta a tutti i tesserati/e della MONINI e quest’anno saranno coinvolti anche tutti i bambini dei gruppi di minivolley.