Dopo la rinascita la Sala Frau tira le fila della stagione e guarda al futuro

ingressoMercoledì 25 giugno alle 18,30 alla Sala Frau è previsto un incontro pubblico durante il quale verranno comunicate le attività portate avanti nella stagione 2013/2014, le progettualità realizzate ed i problemi incontrati.
 

Sin dal suo avvio il progetto di recupero e valorizzazione del Cinema Teatro Sala Frau, visto come bene comune della città, è stato condiviso con i cittadini i quali, in gran numero, lo hanno sostenuto con passione dando vita, forse per la prima volta a Spoleto, ad un vero progetto finalizzato a preservare ed a valorizzare un bene come la Sala Frau che è da sempre un patrimonio della nostra comunità.

 

Il 25 giugno, quindi, coloro che hanno gestito in questi mesi l’iniziativa esporranno dati, numeri, ma, oltre a ciò, consentiranno a tutti i presenti di partecipare attivamente alla discussione e di esprimere la propria opinione sui vari temi all’ordine del giorno.

 

Lo scopo è quello di condividere le esperienze fatte per porre le basi per il mantenimento e la valorizzazione di un cinema teatro a Spoleto, aperto ed attivo tutto l’anno. In questo senso, infatti, nel corso dell’evento verranno presentate anche alcune delle iniziative in programma per la prossima stagione.

 

All’incontro saranno presenti gli abbonati ed i sostenitori della prima ora, il sindaco, vari assessori e molte personalità della cultura, della politica e della società civile del nostro territorio.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare