Lei, lui e l'altro: Raoul Bova divorzia perché gay?

Che la notizia sia certa o meno, di sicuro c’è che la cosa sta facendo il giro del web. 

Infatti, dopo l’annuncio del divorzio tra Raoul Bova e la moglie Chiara Giordano dichiarato da lei stessa («La crisi era già nell’aria, ci separeremo ma voglio che i nostri due figli, Alessandro e Francesco, rimangano fuori da tutto”), ecco che spunta un’altra notizia: il motivo della separazione sarebbe la presunta omosessualità di Raoul Bova, per cui tra la coppia si sarebbe messo in mezzo un altro uomo che, si vocifera, sarebbe proprio il suo compagno.

Nulla di confermato per il momento, solo tante chiacchiere provenienti da più bocche, come quella di Cristina Plevani che dice di aver sentito “dietro le quinte” tante persone che ne erano al corrente già da tempo. 

 Certo è che le parole rilasciate dall’attore in alcune sue interviste, alla luce di questa nuova notizia, non sono passate inosservate e hanno alimentato le polemiche. Raoul Bova dichiarò: «Prima di incontrare mia moglie, da ragazzo, ero abbastanza aperto a persone e situazioni nuove. Soltanto che tutte le volte mi davo con sincerità, senza sovrastrutture, e questo mi rendeva vulnerabile. Ho preso delle tranvate, ma delle tranvate! Come tutti quelli che si mettono al riparo e si mostrano come sono.» Senza contare che le dichiarazioni sul rispetto per le coppie gay, a favore di cui Raoul Bova si è più e più volte schierato, hanno senza dubbio spianato la strada ai pettegolezzi.

Ma da parte dei due coniugi, per ora, tutto tace.