Gioielli e vino protagonisti della Cena sotto le Stelle

stelleTutto pronto per la cena più grande della città organizzata, per il quinto anno consecutivo, dall’associazione il Borgo.

Giovedì primo agosto Corso Garibaldi si coprirà di tavoli imbanditi per accogliere amici e clienti nelle vie dello shopping.

Il format rimane più o meno invariato, cena raffinata, tavoli rotondi, musica di sottofondo e tanta cordialità.

Quest’anno l’associazione, in collaborazione con Caba, ha affiancato agli ottimi vini umbri, anche le migliori cantine d’Italia per arricchire ulteriormente una cena già di per se di alto livello.

L’intero stivale, infatti, sarà idealmente a tavola con la città di Spoleto per accogliere i commensali in un grande momento conviviale aperto a tutti: il Veneto con le Cantine Zenato, la Puglia con le Cantine Feudi San Marzano, il Friuli con le cantine Alturis, la Toscana con le Cantine Banfi, la Lombardia con le Cantine Guido Berlucchi, la Campania con le Cantine Feudi San Gregorio, Vigne Sannite e Mastro Bernardino ed il Piemonte con le Cantine Rinaldi.

Ovviamente grande spazio è stato riservato anche alle cantine umbre che sulle nostre tavole occupano sempre un posto importante: Cantine Caprai, Cantine Tommaso Coricelli, Cantine Le Cimate, Cantine Novelli, Cantine Tabarrini e Cantine Colli Uncinano.

Inoltre per dare un tocco raffinato e ancora più prezioso a questo evento, alcune incantevoli ragazze indosseranno le nuove collezioni di gioielli delle prestigiose gioiellerie spoletine Tomasini-Francia e Spoleto Gioielli.

I biglietti si possono prenotare da lunedì 22 fino al 29 luglio nei seguenti negozi: Drogheria Biondi, Etnicha, Bar Farroni, Ivana Moda Bimbi, L’Arca, Nerina Boutique, Ristorante Novecento, Drogheria Orazi, Gioielleria Sartini, Spoleto Gioielli, Unipol (agenzia Corso Garibaldi).

Un ringraziamento particolare va ad alcuni amici che spesso supportano generosamente le iniziative dell’associazione Il Borgo: Unipol (agenzia Corso Garibaldi), Ase, Acqua Tullia e Bocci Vivai.

Appuntamento per tutti quindi Giovedì 1 agosto lungo Corso Garibaldi.

Associazione Il Borgo