Anziana spoletina rapinata da 40enne spoletino: arrestato

Nel pomeriggio di ieri a Spoleto un’anziana donna di 75 anni, mentre passeggiava in viale Trento e Trieste, è stata aggredita da un rapinatore che le ha strappato dal collo la catenina d’oro, facendola cadere rovinosamente a terra.

La vittima, trasportata al pronto soccorso con l’ambulanza, ha riportato la frattura del braccio sinistro con prognosi di 25 giorni.

Le indagini avviate dalla Squadra Volante del Commissariato di Spoleto hanno consentito di raccogliere numerose testimonianze dei passanti, che hanno fornito alla Polizia una precisa descrizione del rapinatore, ed alcune immagini estrapolate dalle telecamere di sorveglianza installate in un attiguo negozio di abbigliamento.

Le ricerche del rapinatore sono state indirizzate anche in alcuni esercizi commerciali “Compro Oro” posti nelle vicinanze. In uno di essi si è accertato che poco prima un individuo, identificato dal gestore, aveva venduto una catenina d’oro con la chiusura rotta, simile a quella oggetto della rapina.

Il rapinatore, un uomo di 40 anni, spoletino ed incensurato, è stato immediatamente tratto in arresto per rapina e lesioni personali e sarà processato con rito direttissimo nella giornata odierna.

6 Responses

  1. attenzione….è “italiano”……..quindi non credo solo “15 gg”……

  2. attenzione….è “italiano”……..quindi non credo solo “15 gg”……

  3. non te preoccupa’ rapinato’; incensurato te fai solo 15 giorni magari si scuseranno pure..

  4. non te preoccupa’ rapinato’; incensurato te fai solo 15 giorni magari si scuseranno pure..

I commenti sono chiusi.