Per Don Matteo si farà il mercato al giro della Rocca

Per Don Matteo si farà il mercato al giro della Rocca
Per Don Matteo si farà il mercato al giro della Rocca

Alla fine c’è voluto Don Matteo per portare il mercato cittadino al Giro della Rocca. A quanto pare una scena della fiction con Terence Hill e Nino Frassica sarà girata vicino al Ponte delle torri su cui con l’occasione dovrebbe farsi una breve pedalata anche il prete investigatore.

Ma la cosa ancora più bella è che il mercato sarà vero. Molti artigiani, agricoltori e negozianti si sono detti pronti a montare bancarelle ed esporre la merce per permettere alla produzione di Don Matteo di contare su un mercato vero e proprio.

Un’iniziativa bellissima che permetterà agli spoletini di vedere finalmente il mercato in una delle zone più belle della città. Purtroppo solo in televisione. 

2 Responses

  1. Sarebbe una splendida idea per trasferirci il mercatino delle briciole visto i problemi di sicurezza che crea la sua attuale sede specialmente lungo Corso Mazzini dove i mezzi di soccorso e sicurezza non possono passare per via delle bancarelle troppo ingombranti…..tempo fà ne stava per fare le spese un anziano solo in casa e colpito da malore….i vigili del fuoco non sono potuti arrivare sul luogo con i mezzi di soccorso e hanno dovuto raggiungere la casa del poveretto con le scale in spalla correndo da San Filippo a piedi…questa volta è andata bene ma forse in comune aspettano il morto per prendere dei provvedimenti!

  2. Sarebbe una splendida idea per trasferirci il mercatino delle briciole visto i problemi di sicurezza che crea la sua attuale sede specialmente lungo Corso Mazzini dove i mezzi di soccorso e sicurezza non possono passare per via delle bancarelle troppo ingombranti…..tempo fà ne stava per fare le spese un anziano solo in casa e colpito da malore….i vigili del fuoco non sono potuti arrivare sul luogo con i mezzi di soccorso e hanno dovuto raggiungere la casa del poveretto con le scale in spalla correndo da San Filippo a piedi…questa volta è andata bene ma forse in comune aspettano il morto per prendere dei provvedimenti!

I commenti sono chiusi.