Sequestrati più di 6 chili di droga, in manette un giovane

Scoperto magazzino della droga
Scoperto magazzino della droga

Tanta, tantissima droga. I carabinieri hanno sequestrato più di 6 chili di hashish, 70 grammi di cocaina e circa 2.500 euro di contanti e tratto in arresto un 29enne marocchino senza precedenti penali residente da molti anni a Spoleto. Un altro duro colpo assestato al mercato dello spaccio cittadino.

E indovinate chi ha messo sulle tracce del giovane i carabinieri? Sempre i cittadini.

Il giovane è stato fermato qualche giorno fa da una pattuglia che lo aveva notato aggirarsi con la propria auto in una zona isolata e poi fermarsi a parlottare con altre persone. Il 29enne è stato trovato in possesso di poco hashish. Solo che i carabinieri hanno deciso di perquisirgli anche la casa e la cantina, scoprendo il grosso della partita di droga.

Lo spacciatore aveva nascosto più di 4 chili di hashish in un forno a legna, mentre a casa c’erano un altro chilo e mezzo di hashish, i 70 grammi di cocaina e questi 80 ovuli di hashish. Sostanze stupefacenti che una volta tagliate e spacciate avrebbero prodotto guadagni per circa 70mila euro. Trovati pure molti contanti, più di 2.500 euro, una bilancia, un coltello e diversi telefonini. Il 29enne è stato arrestato ed è detenuto a Maiano.