Ospedale: è partito il dibattito con la Marini, Comune invaso dai cittadini (FOTO)

manifestazione ospedale spoleto 7

AGGIORNAMENTO 11:30

Dopo la bagarre in aula tra Grifoni e Alleori, la parola è passata alla Marini incalzata da tutti a dare risposte alle domande poste dalla presidente del Tribunale del Malato. Nervosismo diffuso tra i cittadini che attendono risposte che al momento non stanno ancora arrivando.

—-

E’ iniziata da oltre un’ora l’incontro tra associazioni, Giunta comunale e la Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini aperto anche alla cittadinanza.

Dopo le ‘chiacchiere’ e i tanti numeri snocciolati, le tante persone presenti hanno iniziato ad innervosirsi e a chiedere la parola.

Pioggia di applausi per le presidente del Tribunale del Malato che sta mettendo all’angolo con le sue domande i Politici presenti all’incontro e che dovranno rispondere alle sue domande davanti agli spoletini.

Presenti gli operai della IMS ex Pozzi.

Clicca sulla foto sotto per la fotogallery:

[EasyGallery id=’manifestazioneospedalespolet’]

————

Impazza sul web questo volantino. Segno che almeno a livello online il nostro ospedale sta acuore a molti di noi.

Questo fa ben sperare sul successo della manifestazione cittadina che vedrà diversi spoletini attendere l’arrivo della presidente della Regione Catiuscia Marini a Spoleto per partecipare al tavolo di discussione insieme alle varie Associazioni che si battono a difesa dell’ospedale di Spoleto e il sindaco Benedetti.

In occasione dell’arrivo della Presidente Catiuscia Marini i commercianti aderiscono all’azione di protesta organizzata dallo Spoleto City Forum, pertanto i negozi rimarranno chiusi per la mattinata di oggi giovedì 9 Maggio.

Previsto anche lo sciopero degli operai della IMS ex Pozzi.

Molti saranno presenti in Piazza del Municipio ad aspettare la governatrice dell’Umbria, in attesa delle risposte alle domande poste ormai da tempo dal Tribunale del Malato sulle varie vicende che riguardano il nostro ospedale.

Il nostro ospedale va difeso ora, per non doverlo rimpiangere poi, dice il volantino che gira in rete. Noi saremo lì per testimoniare questa importante giornata della nostra città. E voi ci sarete?