Marco Fabiani investito a San Brizio

marco fabianiLa prima stagione ciclistica tra i dilettanti di Marco Fabiani, inizia come quella tra gli junior, con una brutta caduta.

E’ accaduto l’altroieri alle 18, in allenamento. Al bivio di San Brizio, mentre procedeva verso Castel Ritaldi, è stato investito da un’auto che improvvisamente ha attraversato la strada e lo ha fatto volare dalla bici e rotolare a terra dall’altra parte della carreggiata.

Sul posto sono intervenute alcune pattuglie dei vigili che hanno bloccato il traffico e aspettato l’intervento dell’autoambulanza che ha trasportato Marco all’ospedale, dove gli è stata riscontrata una piccola lesione alla base della colonna vertebrale che lo terrà fermo circa un mese, prima di riprendere l’attività.

Aprile evidentemente non porta bene al nostro atleta visto che iniziò allo stesso modo l’avventura tra gli junior, ai Colli Marignanesi, vicino a Riccione, il 4 aprile del 2011.

Marco quest’anno corre per la Matricardi squadra toscana guidata dal vincitore del Giro d’Italia del 1990 Franco Chioccioli.

A Marco gli sportivi e i ciclisti di Spoleto fanno i migliori auguri di pronta ripresa. Spoletoculturasport

6 Responses

  1. La sfortuna finirà, le montagne ti aspettano e lì sarà difficiele prenderti

  2. La sfortuna finirà, le montagne ti aspettano e lì sarà difficiele prenderti

  3. ma nei centri abitati tipo maiano, san brizio i controlli con gli autovelox no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. ma nei centri abitati tipo maiano, san brizio i controlli con gli autovelox no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.