Zaffini schock sul dopo Casciola : Sindaco , la colpa è tua.

zaffini 2Un’intrevista senza peli sulla lingua come suo solito, nella quale il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, spara a zero sulle responsabilità dell’isolamento spoletino riguardo la sanità. Il responsabile di tale isolamento per Zaffini è il primo cittadino o meglio, la latitanza dell medesimo, racchiuso nell’emblematica frase: ” Non risponde mai al telefono”. Ecco l’intervista che per intero sarà trasmessa su Spoleto7giorni .

10 Responses

  1. Zaffì, ma dopo tutto sto tempo che stai a perugia, non te s’è fatta voglia de tornà a Spoleto a darci na’ mano per ‘sta città…magari a fa lu sindaco tu?!?!?

  2. Zaffì, ma dopo tutto sto tempo che stai a perugia, non te s’è fatta voglia de tornà a Spoleto a darci na’ mano per ‘sta città…magari a fa lu sindaco tu?!?!?

  3. Quando fu eletto Benedetti, un giovane alla guida della città, tutti noi giovani abbiamo creduto che fosse arrivato il nostro momento . Tutto quello che abbiamo avuto è in quella frase di Zaffini, gli telefoni e lui non risponde mai. non lo abbiamo mai visto. Che delusione !

  4. Quando fu eletto Benedetti, un giovane alla guida della città, tutti noi giovani abbiamo creduto che fosse arrivato il nostro momento . Tutto quello che abbiamo avuto è in quella frase di Zaffini, gli telefoni e lui non risponde mai. non lo abbiamo mai visto. Che delusione !

  5. Esatto, sono d’accordo con il commento precedente. il problema di spoleto è non avere un sindaco che parla con la gente. Sembra lo farà anche Laura Boldrini, ma Benedetti, no, snobba la sua gente, non risponde al telefono e ci ha trascinati in questo nulla . Era ora che qualcuno glielo dicesse , bravo zaffini

  6. Esatto, sono d’accordo con il commento precedente. il problema di spoleto è non avere un sindaco che parla con la gente. Sembra lo farà anche Laura Boldrini, ma Benedetti, no, snobba la sua gente, non risponde al telefono e ci ha trascinati in questo nulla . Era ora che qualcuno glielo dicesse , bravo zaffini

  7. Grande zaffini! Hai detto quello che pensano molti spoletini.

  8. Grande zaffini! Hai detto quello che pensano molti spoletini.

  9. io so che il dott. Casciola poteva continuare il suo mandato con l’aiuto della cassa di risparmio come mai non è stata accettata la proposta?
    chi in regione in provincia in comune in ospedale non lo vuole più.?
    Perchè non si vuole un eccellenza ?

  10. io so che il dott. Casciola poteva continuare il suo mandato con l’aiuto della cassa di risparmio come mai non è stata accettata la proposta?
    chi in regione in provincia in comune in ospedale non lo vuole più.?
    Perchè non si vuole un eccellenza ?

I commenti sono chiusi.