Cerca lavoro e nessuno se lo fila, Sindaco compreso

Pubblichiamo la mail di questo ragazzo di cui ci eravamo occupati sperando che le sue richieste vengano prese in considerazione:

Gent.mi anch’io, seppur spoletino di adozione, sono in difficoltà, vi avevo già chiesto aiuto metaforico… Che voi mi avete prontamente dato, pubblicando la mia richiesta di lavoro… Ancora non é arrivata una sola risposta.. Ahimè! Ho chiesto aiuto anche al sindaco di Spoleto, ma da ottobre 2012, fa il vago… Mi dice di chiamarlo sul cellulare e poi non mi risponde… Sono arrivato alla frutta! Anche perché non chiedo elemosina fuori dal duomo, ma un lavoro serio da poter svolgere… Tornare a casa stanco dal lavoro e guardare mia moglie e le mie due ragioni di vita negli occhi e sapere di aver fatto qualcosa di utile nella giornata… Questo mi manca.. Che dite? Che posso fare? F.V.

L’autore della mail cerca lavoro come TUTTOFARE ( “me la cavo a fare un pó di tutto…”) IMBIANCHÌNO, MURATORE, PIZZAIOLO, .. OPERAIO, .. SALDATORE.

Scriveteci a spoleto7giorni@libero.it

4 Responses

  1. Tutta la mia soldarietà, ma sapete in quanti siamo nella stessa situazione?

  2. Tutta la mia soldarietà, ma sapete in quanti siamo nella stessa situazione?

  3. SCI LU SSANDACU, MA CHE CAZZU JE FREGA A LU SSANDACU TANTO LUI MAGNA E PIJA LI SORDI, SE NON E’ SCEMU NE PIJA TANTI, CO’ LI INTRALLAZZI LUI L’HA FATTU ESSE SSANDACU LU PARTITU DE LI STRUNZI, A QUISTI NON JE FREGA GNENDE DE LI POVERI, ANZI PIU’ UNU E’ PURITTU E PIU’ E’ CUNTENTU LU PARTITU DE MMMMMMMMMMMMMMMERDA.VEDETE DI POTER FAR USCIRE, PER FAVORE QUESTO SRITTO CHE APRE LE MENTI DELLA POVERA GENTE AFFOGATA DA QUESTO SISTEMA. VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

  4. SCI LU SSANDACU, MA CHE CAZZU JE FREGA A LU SSANDACU TANTO LUI MAGNA E PIJA LI SORDI, SE NON E’ SCEMU NE PIJA TANTI, CO’ LI INTRALLAZZI LUI L’HA FATTU ESSE SSANDACU LU PARTITU DE LI STRUNZI, A QUISTI NON JE FREGA GNENDE DE LI POVERI, ANZI PIU’ UNU E’ PURITTU E PIU’ E’ CUNTENTU LU PARTITU DE MMMMMMMMMMMMMMMERDA.VEDETE DI POTER FAR USCIRE, PER FAVORE QUESTO SRITTO CHE APRE LE MENTI DELLA POVERA GENTE AFFOGATA DA QUESTO SISTEMA. VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

I commenti sono chiusi.