Il mistero del momento: chi è che butta l'immondizia sulla Bretella? (FOTO)

Non passa giorno che non ci arriva via mail qualche segnalazione (con tanto di foto) di una delle cose più assurde ed incivili che, da ormai qualche mese a questa parte, Spoleto ricordi.

Si tratta del caso ormai noto a tutti dell’immondizia gettata in mezzo alla strada della “Bretella” che collega Piazza Darmi con la zona della Stazione e delle Casette.

Ormai è un mistero che va avnti da troppo tempo e che non sembra cessare, anzi, la frequenza sembra aumentata. Eppure ad oggi i responsabili di questo schifo restano senza un nome e cognome. Possibile, ci chiediamo, che qualcuno non ha mai visto nulla?

In ogni caso ci arrivano voci che il mistero staa per essere risolto… Noi ce lo auguriamo, come ci auguriamo, in caso si riesca a catturare i responsabili, una pena degna per chi per così tanto tempo ha compiuto questa azione assurda, incivile e criminale.

2 Responses

  1. IO sono 3 settimane che faccio la bratella ,per andare ha lavoro la mattina alle 05:30 e l’immondizia e’ tutta sparsa sulla carreggiata come se fosse stata buttata sotto le ruote di un mezzo pesante,e a prima vista alle 05:30 sembra un fatto appena accaduto.3 o 4 mesi fa’ invece l’immondizia invece si trovava,avvolte, allo svincolo di spoleto direzione foligno,in piena curva, quindi deduco ,che sia un mezzo che vada in direzione foligno.

  2. IO sono 3 settimane che faccio la bratella ,per andare ha lavoro la mattina alle 05:30 e l’immondizia e’ tutta sparsa sulla carreggiata come se fosse stata buttata sotto le ruote di un mezzo pesante,e a prima vista alle 05:30 sembra un fatto appena accaduto.3 o 4 mesi fa’ invece l’immondizia invece si trovava,avvolte, allo svincolo di spoleto direzione foligno,in piena curva, quindi deduco ,che sia un mezzo che vada in direzione foligno.

I commenti sono chiusi.