Bruno dei Fichi D'India è morto…questa la clamorosa e indecente bufala di radio 102.5

E’ successo da poco che uno scherzo telefonico di una radio americana è costata la vita ad un’infermiera inglese, colpevole di aver creduto che i due speakers americani fossero i reali d’Inghilterra.

Non contenti di questo assurdo e terribile precedente qualcuno ha fatto di peggio . Leggete qua

Clamorosa bufala diffusa da radio RTL 102.5, che ha dato per certa la morte di Bruno Arena. Il collega e compagno Max Cavallari ha immediatamente smentito scrivendo su Facebook:

Ringraziamo RTL 102.5 di aver dato notizia della morte di Bruno perchè così gli ha allungato la vita.

L’attore ha velatamente ironizzato sulla falsa notizia. Sulle condizioni di salute di Arena è intervenuta anche Rosy, sua moglie, chiedendo di interrompere le false notizie diffuse in rete:

Chiedo solo un po’ di rispetto. Voglio pregare di non pubblicare notizie infondate e non ufficiali sulle condizioni di salute di mio marito. Ho due figli giovani che viaggiano sui social network e non è una cosa bella leggere cose che non sono vere. Queste persone la devono smettere.

RTL NEGA: Questa la nota con la quale la celebre radio nega. ‘In rete si è diffusa una notizia falsa e destituita di ogni fondamento: su alcuni siti si scrive che RTL 102.5 avrebbe annunciato la morte di Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India che da giorni è ricoverato in ospedale a causa di una emorragia cerebrale. Naturalmente non si dice né chi né quando avrebbe dato questa notizia. Semplicemente perché questa notizia non è mai stata diffusa da RTL 102.5’.

2 Responses

I commenti sono chiusi.