Cadavere nel bosco: il corpo è di un 50enne (Aggiornamento)

AGGIORNAMENTO 29.11.12: E’ di un uomo di 50 anni il cadavere ritrovato sui Monti Martani

Doveva avere circa 50 anni l’uomo il cui cadavere è stato ritrovato a Fosso Pietranzano, nei pressi dei Monti Martani, lo scorso sabato.
L’identità invece non si saprà prima della prossima settimana, quando, avendo i risultati dell’esame del dna, si farà una comparazione tra quest’ultimo e quello di alcuni scomparsi, tra cui Massimiliano Mirabella, l’uomo allontanatosi di casa a fine agosto per far visita alla città del festival e di cui da allora non si hanno più notizie.
Anche per sapere le cause e la data della morte sarà necessario aspettare qualche giorno poiché il medico legale vuole valutare attentamente gli esami radiografici eseguiti.
Dalla prossima settimana, dunque, sarà possibile saperne di più e magari si potrà finalmente venire a capo di questa inquietante vicenda.

Aggiornamento 28 novembre 2012

Ieri mattina il dottor Gualtieri, colui che è stato incaricato di eseguire l’autopsia sul cadavere rinvenuto presso i Monti Martani, ha prestato giuramento ed ora non rimane che aspettare mercoledì, giorno in cui inizieranno tutte le analisi relative all’esame autoptico per poi procedere con quello del DNA.

Intanto però qualche indizio che forse potrebbe essere utile c’è e riguarda un paio di pantaloncini di colore blu e alcuni resti umani (ossa), rinvenuti sulle sponde del torrente, seguendo a ritroso il suo percorso. Ma per un cadavere che non ha ancora un nome, è troppo presto per tirare le conclusioni.

Articolo correlato:

AGGIORNAMENTO- Trovato cadavere mutilato nei boschi tra Giano e Spoleto