Cittadini Indignati a Via Cascia : Non ci ascolta nessuno!!!!

Alla fine è sempre lui che ci mette la faccia : Antonio Sbicca , che si fa portavoce di un disagio che a quanto ci dice non interessa a nessuno, almeno, continua, fin qunado non ci scappa il morto. A via Cascia e via Norcia, gli automobilisti vanno e vengono contromano a forte velocità , ma…guarda il video

2 Responses

  1. Questi problemi non esistono solo in via cascia…. purtroppo! Vivo in una frazione di Spoleto e nonostante numerose lettere di proteste ai vigili,nessuno e’ venuto mai a fare dei controlli. Macchine,motorini e qualsiasi mezzo di trasporto, sfrecciano a velocita’ sostenuta nonostante ci sia il limite a 20 Km.A quanto pare noi cittadini siamo abbandonati a noi stessi. Si ricordano di noi solo in campagna elettorale.

  2. Questi problemi non esistono solo in via cascia…. purtroppo! Vivo in una frazione di Spoleto e nonostante numerose lettere di proteste ai vigili,nessuno e’ venuto mai a fare dei controlli. Macchine,motorini e qualsiasi mezzo di trasporto, sfrecciano a velocita’ sostenuta nonostante ci sia il limite a 20 Km.A quanto pare noi cittadini siamo abbandonati a noi stessi. Si ricordano di noi solo in campagna elettorale.

I commenti sono chiusi.