Il nuovo Procuratore della Repubblica a Spoleto è Claudio Cicchella

Il dottor Claudio Cicchella, da domani 15 febbraio, assumerà l’ incarico come Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto. 

Cicchella, nel corso degli anni, ha dimostrato una lealtà e una collaborazione inestimabili, contribuendo in modo significativo alla crescita della Procura Generale. Sottani, riflettendo sui momenti migliori e su quelli più impegnativi, ha elogiato Cicchella per il suo nuovo ruolo, affermando che questo incarico è un riconoscimento meritato.

 Cicchella ha espresso il suo più sentito ringraziamento nei confronti del Procuratore Generale, dei colleghi sostituti, del dirigente e di tutto il personale amministrativo. Ha ricordato i sette anni di collaborazione, durante i quali si sono alternati periodi difficili, come la gestione del periodo pandemico, a momenti di indimenticabili soddisfazioni professionali.

 

L’assunzione del nuovo incarico da parte del dottor Claudio Cicchella segna l’inizio di un nuovo capitolo per il Tribunale di Spoleto, un capitolo che si preannuncia ricco di sfide e opportunità.