29° edizione del Torneo dei Bar, tra poco si parte

 Il 29° Torneo dei Bar che si terrà  a Spoleto dal 29/05 al 04/06 all’ex Giardino dello Sport (Pizzeria Ganzo Spoleto) di Piazza Garibaldi sta per partire. Finalmente dopo lo stop forzato a causa della pandemia, la città riscopre la sua passione.  L’ultimo Torneo risale al 2019  ed ha visto la vittoria del  Baretto L’Altrocaffè.

I 9 Bar in gara sono : L’Altrocaffè/Baretto, Caffe degli artisti, Bar Api, Bar Pasticceria Vincenzo, Bar Moriconi, Bar Gelateria Corrado, Piccolo Bar, Goback Lounge Bar, Da Al .

Saranno schierati  108 giocatori (i posti sono già esauriti, ma prendiamo ancora le iscrizioni per chi vuole mettersi in coda nel caso qualcuno desse forfait) suddivisi sempre tra tesserati, over 50, donne, under 18, amatori. Il draft si è svolto al bar vincitore dell’ultima edizione Baretto giovedi scorso. Maggiori info sulla serata sulle pagine social del Torneo e del Bar.

Ci sarà anche la serata della consegna maglie ai giocatori (da definire la data) e i famosi allenamenti per chi volesse prendere confidenza col pallone (date da definire). Gli aggiornamenti del Torneo quest’anno avverranno tramite codice QR (sulle locandine manifesti ecc) che rimanderà al sito del torneo dove verranno inseriti i dettagli delle partite e il programma in tempo reale. La famiglia Spatola anche quest’anno è vicina al torneo e regalerà un camp di 1 settimana al giovane che più si distinguerà durante le partite.