Spoleto, arriva il circo senza animali

circo

È il primo circo ad installare sulla nuova area spettacoli viaggianti di Via dei Tessili

Si presenta a Spoleto per la prima volta dopo lo straordinario successo di pubblico ottenuto a Roma durante le scorse festività natalizie il Circo Millennium.

Dal 31 Marzo al 10 Aprile, le futuristiche tensostrutture del Millennium, che la stampa nazionale ha definito le più eleganti d’Italia, verranno installate nella nuova area spettacoli viaggianti di Via dei Tessili: prima volta per un circo in quell’area di nuova realizzazione.

Il Circo Millennium promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso ed incollati alle poltrone per più di due ore di spettacolo. Lo spettacolo con la magistrale regia dei F.lli Coda Prin, porta in pista un cast stellare di artisti pluripremiati nei più grandi festival di circo contemporaneo Nazionali ed Internazionali. spericolati acrobati ed equilibristi, sono solo alcune delle attrazioni di questo nuovo spettacolo denominato “Italian Emotions”, che recentemente è stato ospitato anche all’interno del programma di Rai 1 I soliti Ignoti condotto da Amadeus.

Sarà uno spettacolo senza impiego di animali e che per la prima volta approda a Spoleto, presentando il meglio degli artisti in circolazione, tra questi spicca Derek Coda Prin spericolato equilibrista alle scale libere, attrazione già premiata proprio al Festival del Circo di Latina. Il Circo Millennium vi prenderà per mano, per farvi vivere nuove avventure.