Oggi sabato ultimo giorno di attività della parafarmacia erboristeria della dottoressa Roberta Rinalducci

Oggi sabato ultimo giorno di attività della parafarmacia erboristeria della dottoressa Roberta Rinalducci al centro civico di San Nicolò EMI.
LA Chiusura ufficiale sarà lunedì 13 marzo .
E’ stata una decisione sofferta, dice la dottoressa,  per l’attaccamento e la passione dedicata ma presa con grande entusiasmo e gioia per inseguire i nuovi e grandi progetti dedicati alla prevenzione e alla salute.  Ci saranno aggiornamenti costanti e puntuali  dai social con pagina dottoressa Roberta e dal numero wathsapp sulle nuove iniziative .

La guerra , il rincaro e la vendita on line hanno aiutato e spinto verso questa decisione,
le attività commerciali soffrono molto questo momento storico .
Ma la parafarmacia erboristeria ha sempre rappresentato un punto di riferimento d’ascolto e di consigli strategici con consulenze personalizzate che la rendevano un attività viva, possiamo dire che ha rappresentato un centro di educazione e di informazione alla salute.
Inoltre anche la responsabilità della dottoressa  a gestire un’ attività così ricca di servizi da sola era ormai pesante e le impediva di sviluppare le sue caratteristiche, quindi una scelta professionale e commerciale allo stesso tempo.

C’è stato un grande contributo della città a svaligiare il negozio e ad abbracciare la dottoressa che oggi ringrazia infinitamente tutte e tutti per l’immensa riconoscenza.

Oggi, sabato, ci sarà una festa conclusiva con brindisi per tutti gli intervenuti.

4 Responses

  1. Mi dispiace che tanta esperienza e professionalità vada persa….spero quindi e ti auguro con tutto il cuore che tu possa esprimerti in qualche altro modo!!!!

  2. Roberta mi dispiave tanto e ora dove possiamo trovarti?

I commenti sono chiusi.