Spoleto, donna “travolta” da un cane scappato dal cancello

polizia

Gli agenti del commissariato sono intervenuti nella periferia di Spoleto dove una signora, classe 1979, era stata travolta in strada da un cane.

All’arrivo degli agenti la 44enne, dolorante per la caduta, ha raccontato che, mentre stava passeggiando con il proprio cane, era stata raggiunta da un altro animale di grossa taglia che, uscito improvvisamente dal cancello di un’abitazione, l’aveva fatta cadere.

Le grida avevano richiamato il padrone dell’animale che immediatamente era uscito di casa per prestare soccorso alla donna.
Gli operatori si sono quindi sincerati delle condizioni di salute della 44enne, che non necessitava dell’intervento dei sanitari, né intendeva procedere nei confronti dell’uomo.

A quel punto, i poliziotti hanno sentito il proprietario del cane che, dopo aver recuperato l’animale e averlo fatto rientrare nel cortile di casa, ha spiegato di essere in possesso di un’assicurazione per questo tipo di incidenti. Dopo essersi scusato con la signora, l’uomo è stato invitato dagli agenti a prestare più attenzione alla custodia dell’animale.