Cargo: nuovo vinile e concerti da gennaio 23

La notizia rimbalzata da qualche mese era dunque esatta. I Cargo, il gruppo rock spoletino degli anni 90, ha ripreso a suonare e sta preparando un repertorio live che porterà in concerto a partire dal prossimo gennaio. 

Come si vede nella foto scattata sere fa durante le  prove alla Modern Music School i Cargo hanno realizzato anche un vinile con 9 canzoni registrate tra la fine del 91 e l’inizio del 92.

Il disco doveva uscire 30 anni fa ma poi rimase soltanto un’idea che si è concretizzata in questi ultimi mesi per la felicità dei fans del gruppo che non hanno dimenticato quel suono ruvido e compatto che sta tornando prepotentemente di attualità in questi ultimi tempi.

A breve il disco sarà presentato alla stampa ed ai sostenitori del gruppo e così scopriremo  di più sui brani contenuti nel vinile. IL disco è già reperibile presso la Modern Music School di Roberto Carlini bassista del gruppo. Gli altri componenti dei Cargo sono Gianluca Meloni  batteria, Francesco Ragni voce, Stefano Trabalza chitarra e tastiere e Gianluca de Maria chitarra.

Il disco è reperibile anche presso il centro Fisio Global di Gianluca Meloni