Spoleto, inizia l’avventura in Serie C dei ragazzi dell’Atomika basket

A pochi giorni dall’inizio del campionato di serie C silver l’Atomika Spoleto, sabato 17 settembre, si è presentata alla città con ritrovo in piazza della libertà e pranzo al Bar Canasta. Presente tutta la società al gran completo, con tutti i giocatori della prima squadra maschile e una buona rappresentanza delle giocatrici della serie C femminile targata Blubasket. Con loro anche l’assessore allo sport Stefano Lisci e il main sponsor Leonardo Badiali, titolare del brand Badiali Cashmere.

L’Atomika Spoleto presenta il suo fiore all’occhiello, la squadra di serie C, che a breve disputerà il campionato interregionale Umbria-Marche, che permetterà ai tanti ragazzi e ragazze, bambini e bambine tesserati con la società, ma anche agli altri che amano questo sport, di poter vedere giocare una pallacanestro di livello.

Entusiasmo e tanta voglia di stare insieme è il clima che si respira tra gli addetti ai lavori e anche se siamo consapevoli delle difficoltà di un campionato di livello altissimo, siamo anche certi di aver allestito una squadra con giocatori del posto di indiscusso valore in grado di farsi valere e pronti a impegnarsi al massimo per difendere i colori della nostra città. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *