Spoleto, interruzione fornitura d’acqua

interruzione

Mancherà l’acqua in parte del centro storico dalle 9 alle 18 di martedì 18 gennaio

A causa della necessità di eseguire interventi manutentivi alla rete idrica su via Brignone, mancherà l’acqua in parte del centro storico dalle 9 alle 18 di martedì 18 gennaio. 

La zona interessata dall’interruzione idrica è compresa nell’area che va dal Ponte delle Torri fino a P.zza Collicola e con maggiore dettaglio: via del Ponte e vie limitrofe; piazza Campello e vie limitrofe; via Saffi e vie limitrofe; via Brignone e vie limitrofe; piazzza del Mercato e vie limitrofe; via Monterone e vie limitrofe; via S.Carlo e vie limitrofe; viale Matteotti e vie limitrofe; piazza della Libertà e vie limitrofe; corso Mazzini e vie limitrofe; via Duomo e vie limitrofe; via Vaita S.Andrea e vie limitrofe; via delle Terme e vie limitrofe; piazza Collicola e vie limitrofe. 

Subito dopo la riattivazione della fornitura dell’acqua si potrà sentire un forte odore di cloro. Per precauzione infatti, a conclusione dei lavori, occorre, secondo norma di legge, una disinfezione supplementare a massima garanzia della salubrità dell’acqua distribuita. Si ricorda prima di utilizzare l’acqua, di farla scorrere dai rubinetti per qualche minuto.

Per avere ulteriori informazioni: numero verde – 800  663036