Spoleto, in fila per vaccino al palatenda sviene per il caldo

Il fatto è stato denunciato dal PD che ha affermato: “Basta vaccini al palatenda, occorre trovare sedi alternative”

Troppo caldo al Palatenda dove una donna, che era in fila per il vaccino, è svenuta questa mattina per poi essere portata via dall’ambulanza. Il fatto è stato denunciato dal PD che ha dichiarato: “Basta vaccini al palatenda, occorre trovare sedi alternative”.
Stando alla loro nota stampa, infatti, “le operazioni si sono protratte a lungo e nel frattempo sotto il sole le persone in attesa del loro turno hanno cominciato, a loro volta, a sentirsi male. Intanto la coda aumentava creando assembramenti. Da giorni gli operatori hanno segnalato gli enormi disagi senza che siano stati presi provvedimenti”. 
 

One Response

  1. Si confermo, avete fatto bene che lo avete pubblicato. Io ho perso i sensi e mi sono sentita male dopo aver fatto il vaccino. I medici e gli infermieri si sono fermati per soccorrere me, così la fila delle persone che aspettavano per fare il vaccino è aumentata sotto quel caldo afoso. Mi sono sentita in colpa per essermi sentita male per le persone che aspettavano in fila.
    Il giorno stesso e anche il domani ho fatto diverse segnalazioni, per primo dal mio medico e poi nei diversi uffici comunali e del Usl i quali mi hanno indirizzato a fare una segnalazione all’URP, ma questo ufficio è aperto solo di martedì e giovedì. Così sto aspettando il martedì per reclamare.
    Questa situazione deve cambiare non solo per noi cittadini che andiamo a fare il vaccino e siamo li più o meno mezz’oretta ,ma anche per i medici e gli infermieri che lavorano lì tutto il giorno. E poi non si capisce se è il caldo o il vaccino che ti fa sentire male. Che aspettano che succede qualcosa di più grave per cambiate la situazione . No non deve succedere . Non funziona cosi. È una situazione indecente. Devono trovare un altra struttura . Questo per il bene di tutti, di noi cittadini, di chi lavora in quella situazione e anche di loro che prendono queste decisioni.
    Io comunque non ho intenzione di fare la seconda dose del vaccino al Palatenda , a fine luglio, a ora di pranzo.

I commenti sono chiusi.