Spoleto, pubblicato il bando del Concorso per le Borse di Studio “Remo Stefanelli” 2021

L’Accademia degli Ottusi (già Accademia Spoletina)  ha pubblicato il bando del Concorso per le Borse di studio intitolate a Remo Stefanelli  con scadenza il prossimo 28 luglio 2021.

Il Concorso per lʼassegnazione di borse di studio per le scuole medie superiori per lʼanno scolastico 2019-2020, ciascuna dellʼimporto di Euro 800,00, e borse di studio per lʼuniversità per lʼanno scolastico 2019-2020, ciascuna dellʼimporto di Euro 1.800,00, è rivolto a studenti medi e universitari, nati e residenti nel Comune di Spoleto, i quali abbiano compiuto il 14° anno di età e abbiano dimostrato capacità, buona volontà e attitudine agli studi. 

“In un periodo di difficoltà economiche e sociali come quello che stiamo vivendo- spiega la presidente Liana Di Marco -, l’Accademia degli Ottusi, a cui Remo Stefanelli ha affidato il compito organizzativo delle borse, è lieta di poter fornire un sostegno ai concittadini in difficoltà”.

Per ulteriori informazioni si può chiamare la presidente dell’accademia degli Ottusi, prof. Liana Di Marco, cell. 335.8042959

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *