Spoleto, avviso Family Help: presentazione delle domande scade il 25 gennaio

family help

Ancora tre settimane per presentare la domanda e accedere al contributo previsto per prestazioni individuali di lavoro a domicilio dall’avviso ‘Family Help’

Tre settimane per presentare la domanda e accedere al contributo previsto per prestazioni individuali di lavoro a domicilio dall’avviso ‘Family Help’, la misura, finanziata con fondi POR FSE per l’inclusione sociale e la lotta alla povertà, rivolta a chi lavora o è inserito in un percorso di formazione o qualificazione professionale.

La richiesta può essere fatta per servizi rivolti ad agevolare la conciliazione dei tempi di vita e lavoro, coniugare il diritto al lavoro con il lavoro di cura familiare, in particolare laddove ci siano bambini, anziani, minori, persone disabili o comunque bisognose di aiuto.

È prevista l’assegnazione di un contributo massimo di 2mila euro, con anticipo pari al 95% dello stesso, in due quote e il restante a rendicontazione delle spese sostenute per la retribuzione di prestazioni o servizi integrativi flessibili.

L’Isee di chi richiede il contributo non deve essere superiore a 40.000 euro e le domande devono essere presentate entro il 25 gennaio.

L’avviso e il modello di domanda sono disponibili nel sito del Comune di Spoleto >> https://bit.ly/2KRsoGh