Spoleto, sit in davanti al pronto soccorso e sulla Flaminia in difesa dell’ospedale

sit in

Due sit in per protestare in difesa del Pronto Soccorso di Spoleto e dell’ospedale che è diventato Covid Hospital. Concesso da regione un punto di primo intervento

Un sit in contro lo smantellamento della maggior parte dei reparti dell’ospedale di Spoleto – Pronto Soccorso in primis – e la trasformazione dello stesso in Covid Hospital: per questo un gruppo numeroso di persone intorno alle 20 di questa sera si sono riunite per protestare davanti al San Matteo. Secondo le ultime notizie, la regione non avrebbe però fatto passi indietro se non quello di concedere un punto di primo intervento. 

Ma le proteste non sono finite qui: più tardi, intorno alle 22, politici e manifestanti si sono riuniti ancora nei pressi dello svincolo sud della Flaminia tentando, pare, di bloccare la strada. Sul posto anche i carabinieri. 

One Response

  1. Bene. Faremo anche barricate.. Dajeeee Spoleto. Vergogna. Si poteva sistemare Umbria Fiere di Bastia Umbra ci sono stati tre mesi. Certo ora e ‘un po’ tardino.. Ma non e ‘mai troppo tardi.. Si rivedano le imposizioni.

I commenti sono chiusi.