Coronavirus, la 63esima edizione del Festival di Spoleto è sospesa

sospesa

La decisione presa all’unanimità in considerazione dell’emergenza sanitaria. A breve il prossimo incontro per individuare le nuove date

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Festival dei 2 Mondi Spoleto onlus si è riunito oggi e dopo aver approvato il bilancio dell’edizione 2019, che si è chiuso praticamente in pareggio, ha deciso all’unanimità di sospendere per le date stabilite (26 giugno – 12 luglio 2020), in considerazione della gravissima emergenza sanitaria in atto, la 63esima edizione del Festival.

Si è deciso di riservare le determinazioni sulla fissazione del programma e sulle date da individuare nel 2020 per lo svolgimento della manifestazione ad una riunione successiva che sarà comunque tenuta a breve.

Oggi è in programma il Consiglio di amministrazione della Fondazione Festival che dovrà decidere le sorti della prossima edizione in programma per ora dal 26 giugno al 12 luglio. A confermare però che con ogni probabilità si andrà verso un rinvio delle date è stato il sindaco Umberto De Augustinis nel video messaggio di aggiornamento per l’emergenza Covid 19.