Salvini dà il benvenuto “nella grande famiglia della Lega” al senatore Lucidi

Ecco il post apparso in serata sulla pagina del leader della Lega Matteo Salvini: “Diamo il benvenuto nella grande famiglia della Lega ai senatori Ugo Grassi, Francesco Urraro e Stefano Lucidi che sul Mes e su tanto altro sono rimasti coerenti con i propri ideali, rinnegati e traditi dai 5Stelle ormai a rimorchio del Pd.”

Il messaggio arriva dopo due giorni infuocati dalle dichiarazioni dei senatori M5S, inparticolare di Lucidi, contro il MES e il Governo e di simpatia nei confronti del partito della Lega.

Oggi il senatore aveva risposto così sulla sua prossima appartenenza politica, intercettato dai giornalisti davanti al Senato: “Lega o gruppo Misto, non ci sono grandi alternative. Sto valutando in queste ore”.

 “So che usciranno 20 o 30 persone e che stanno valutando di fare un nuovo gruppo ma non credo che avranno la forza per farlo, quindi non li aspetto” ha detto rispetto alle indiscrezioni che girano su una sua ipotetica adesione. “Serve una spallata per far risvegliare il Movimento. Qualcosa deve cambiare in modo estremamente radicale”, afferma il parlamentare.

One Response

  1. Ogni commento darebbe significato ad una persona che per anni ci ha preso in giro, ma due sassolini vorrei toglierli perchè a fare i signori con le carogne poi si passa per tunti.
    Mi sono sempre chiesto se Lucidi facesse apposta ad arrivare con i suoi comunicati intelligentissimi e molto saggi, sempre un passetto troppo tardi.
    Quando i giochi erano già fatti o quando ormai si era già deciso tutto…mai preventivo , mai in tempo sempre a dire cose scontate che facevano ancor più rabbia ma sempre tardi. BPS, NOVELLI, TERREMOTO, SCUOLE ecc.ecc…sempre tardi ed inutili comunicati stampa.
    Allora sai che c’è Lucidi, meglio così, ti sei finalmente scoperto come il sabotatore dei 5 stelle dall’interno.
    E non c’è peggior nemico del fuoco amico.
    Sei un venduto, niente principi, niente onore, sei peggio della solita politica che ha distrutto l’Italia e che ci siamo dovuti sorbettare per 50 anni…
    Almeno gli altri erano sfacciatamente sporchi mentre tu facevi il verginello ( in ritardo ) e invece sei come o peggio.
    Avessi aderito al gruppo misto, almeno eri coerente, non ti riconosci più nei 5S e te ne vai…ok, ma passare alla Lega???
    Quando sai benissimo che ogni 3×2 il Capitone spara una fandonia, sfruttando la debolezze degli ignoranti, amplificando il tutto sui social network.
    Uno sciacallo dei sentimenti di pancia del popolo stremato, sfinito distrutto dalla crisi.
    Dovrebbe essere considerato un peccato mortale promettere i sogni non realizzabili che promette Salvini….
    Perchè voi date l’illusione alla gente, e fate crescere la rabbia dentro perchè dipingete un mondo che non esiste.
    Ti auguro una grande carriera nelle file della Lega….peccato che di solito finiscono dentro.

I commenti sono chiusi.