Le domande dovranno essere presentate entro l’11 aprile
Il Comune di Spoleto cerca un avvocato da assumere a tempo indeterminato.
Il bando è stato pubblicato nei giorni scorsi all’albo pretorio dell’ente e le domande dovranno essere presentate entro l’11 aprile. Chi parteciperà alla selezione, dovrà superare due prove: una orale e una scritta.
Oltre ai requisiti generali per l’ammissione, i candidati devono avere:
- Laurea specialistica o laurea magistrale o laurea vecchio ordinamento in giurisprudenza con un punteggio non inferiore a 108/110 o equivalenti; per i titoli conseguiti all’estero è necessario il provvedimento di riconoscimento delle autorità italiane;
- Abilitazione alla professione di Avvocato;
- Iscrizione da almeno tre anni presso l’albo degli avvocati;
- Possesso di patente di guida B.
Le domande dovranno essere presentate tramite la PEC o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o con consegna a mano all’Ufficio protocollo generale.
Se il numero delle domande dei candidati ammessi superasse le 50, ci sarà una preselezione che si svolgerà attraverso un test.