Movimento cristiano dei lavoratori: Grifoni resta alla guida

Caterina Grifoni è stata confermata come Presidente Provinciale dell’Unione di Perugia del Movimento Cristiano Lavoratori.

L’elezione per acclamazione è avvenuta in occasione del il 13° Congresso Provinciale dell’Unione di Perugia del Movimento Cristiano Lavoratori che si è tenuto ieri nella splendida cornice di Palazzo Mauri. Il Movimento Cristiano Lavoratori (M.C.L.) è un Movimento di lavoratori cristiani a carattere sociale, di solidarietà e volontariato senza alcuna finalità di lucro che intende promuovere l’affermazione dei principi cristiani nella vita, nella cultura, negli ordinamenti, nella legislazione.

L’incontro, dal titolo “Forti della nostra identità attraverso il lavoro, costruttori di speranza in Italia e in Europa” – cui ha portato i saluti il Sindaco di Spoleto Umberto de Augustinis – è stato presieduto da Sergio Silvani in rappresentanza della Presidenza Generale di Roma e ha visto, tra i punti all’ordine, la Liturgia della Parola dettata da Padre Diodato Maria Fasano, Assistente Ecclesiastico MCL Perugia e la relazione di Caterina Grifoni.

Nell’ambito dei lavori, oltre alla carica del Presidente Provinciale dell’Unione di Perugia, sono stati rinnovati ache gli organi sociali.

La presidente Grifoni Ringrazia il Sindaco de Augustinis per la sua partecipazione e il suo interessante intervento, tutti i numerosi amici e iscritti all’MCL i Presidenti dei Circoli di Città della Pieve, di Todi e di Bettona